Indice del forum viapontedinona.it Forum Generale Sull'intervento di Mancuso
|
Vai alla fine Discussione precedente Discussione successiva |
|
| |
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #2 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da
|
Alcune riflessioni sul messaggio di Mancuso.
Fare la vittima è facile però io gli consiglierei piuttosto di rispondere semplicemente alle osservazioni che vengono fatte. Le prime osservazioni che mi vengono in mente: Se ha tanto tempo per rispondere alle domande della gente in giro per il quartiere perché non può trovare mezz’ora a settimana per scrivere anche su questo sito per aggiornamenti e chiarimenti? Il fatto del parco giochi: non ha risposto alle due osservazioni principali: perché sono così piccoli? Perché sono al sole e quindi inutilizzabili per quasi tutta la giornata? Sembra solo un incentivo a usare il parco giochi privato. Una cosa che mi interessa molto: ma la riapertura di via Ponte di Nona di cui si parla da tempo come verrà attuata? |
||
Inviato il: 26/7/2010 11:16
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #3 |
|
|---|---|---|---|
Da Via Raoul Chiodelli
|
scusate forse sarò troppo "insensibile" , ma invece di preoccuparsi dei giochi e altre cose del genere, per carità importanti, ma forse ci sono delle priorità da affrontare come i mezzi pubblici. Ragazzi, qui manca un bus notturno, il percorso dello 055 è da rivedere completamente, i treni da lunghezza hanno frequenze ogni 25-30 minuti nelle ore di punta, manca il prolungamento dello 056 che ci consentirebbe di prendere altri 2-3 mezzi pubblici per il centro e che è un miraggio ormai da 3 anni, manca la fermata davanti al centro commerciale, e consideriamo un successo 2 giochetti e un cancelletto per l'area cani???
|
||
Inviato il: 26/7/2010 13:31
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #4 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da
|
Sì. caro Ginomio, hai centrato il punto.
Nonostante la lista infinita di cose che non vanno il nostro buon Mancuso, solo per aver messo due giochi, pretendeva lodi e ringraziamenti. Ci è rimasto male che anche per quello ha ricevuto solo critiche. |
||
Inviato il: 26/7/2010 13:48
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #5 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da
|
io direi molto importsante anche la fernmata del treno!!!!! quella toglierebbe moto traffico, visto che a lunghezza il parcheggio e' troippo piccolo per tutte le macchine,avere una stazione o una fermata qui sarebbe un ottimo aiuto
|
||
Inviato il: 26/7/2010 16:36
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #6 |
|
|---|---|---|---|
Da
|
infatti, concordo con ginomio e con Kira
i giochi per i bambini sono importanti, per carità e su questo mancuso si è dato da fare ma mi piacerebbe sentire i nostri politici, Mancuso compreso su argomenti importantissimi quali la stazione di ponte di nona, autobus e il pagamento del pedaggio!!!! l'aumento del pedaggio è una misura temporanea quindi varrebbe la pena fare una battaglia politica a favore del territorio!!! Alemano dice che i soldi del pedaggio potrebbero essere spesi per costruire la nuova pontina...qualcuno mi deve spiegare perchè la dobbiamo pagare noi di ponte di nona!!! e invece tutto tace!!!! comunque sarebbe bello anche un confronto on line con gli abitanti del quartiere: sia per apprendere delle notizie, sia per evidenziare problemi da affrontare... |
||
|
Inviato il: 26/7/2010 16:53
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #7 |
|
|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
|
Un intervento pieno di vittimismo, concordo.
E' stato fatto davvero niente o giù di lì. un parco completamente abbandonato. Questo è il nostro parco. Nessuna gestione ordinaria e nessuna manutenzione. Anche a me piacciono i giochi installati. Ma massimo e gli altri non si devono parare il #OOPS# con questii. Inolte concordo con i quanti come me vogliono la stazione con fermata PDN e l'abolizione del pedaggio che è una vera e propria rapina ai nostri danni....tanto per iniziare. ![]() |
||
Inviato il: 27/7/2010 17:46
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #8 |
|
|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
|
Secondo me serve:
1) Stazione fs ponte di nona; 2) Maggior frequenza dei treni e degli autobus che collegano la stazione e il quartiere ( Ponte di Nona). 3) Allargamento del secondo tratto di via Collatina, come promesso... |
||
Inviato il: 28/7/2010 21:44
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #9 |
|
|---|---|---|---|
Da
|
Citazione:
4) complanari all'A24 gratuite e in attesa, abolizione del casello. |
||
|
Inviato il: 29/7/2010 12:49
|
|||
|
Re: Sull'intervento di Mancuso | #10 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da Roma
|
io credo che anche un autobus che passi per il quartiere e che porti direttamente alla metro più vicina (Rebibbia?) possa essere un valido aiuto per smistare il traffico.
|
||
|
Inviato il: 29/7/2010 13:05
|
|||
Vai all'inizio Discussione precedente Discussione successiva |
|

Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima