Indice del forum viapontedinona.it Forum Generale I NOSTRI BRAVI RAGAZZI
|
Vai alla fine Discussione precedente Discussione successiva |
|
| |
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #2 |
|
|---|---|---|---|
|
Emilianoz32
![]()
Da
|
ieri ce n'erano 3-4 che stavano rompendo le bottiglie alla fermata dell'autobus di Via Caltagirone, gliele ho fatte raccogliere....mala tempora....
|
||
Inviato il: 19/7/2010 15:03
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #3 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da Roma
|
Ahimè... Mala tempora currunt...
|
||
|
Inviato il: 19/7/2010 17:15
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #4 |
|
|---|---|---|---|
|
Allievo
![]()
Da
|
magari sono i stessi figli dei genitori che nel condominio calpestano le aiuole e ci fanno fare i bisognini ai loro cani....che hanno fatto allacci abusivi di corrente nei box per istallarci i congelatori tanto paga il condominio....questa purtroppo e la qualita della gente che abita spesso ( e non tutti per fortuna) nel nostro quartiere....meno male che qualche amministratore ogni tanto si fa sentire....
|
||
Inviato il: 21/7/2010 14:50
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #5 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da Roma
|
E spesso non sono nemmeno furbi.. io all'ultima assemblea di condominio ho assistito ad una scena semi-comica! Tutti riuniti a discutere sotto ai box quando ad un certo punto un condomino esclama di avere dei documenti da mostrare a tutti nel proprio box posto proprio di fronte a dove eravamo. Apre il box e si vede un frigorifero e lavatrice
W L'ITALIA....!!!! ![]() |
||
|
Inviato il: 21/7/2010 17:34
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #6 |
|
|---|---|---|---|
|
Andrea_
![]()
Da Roma
|
La cosa ridicola, e allo stesso tempo preoccupante, è che, a volte, a comportarsi in questi modi non sono solo dei ragazzi ma individui di ogni età.
Nella scala dove abito, ad esempio, c'è un accanimento particolare contro l'ascensore e il muro del pianoterra: dalla fase degli sputi per terra si è passati a quella dei graffi quotidiani dovunque, fino a giungere all'attuale fase delle caccole vicino alla porta. Se il percorso a ritroso di questi individui prosegue, temo che la prossima fase potrebbe portare prodotti ancor meno gradevoli... |
||
|
Quanto più in basso l'uomo si trova dal punto di vista intellettuale, tanto meno misteriosa è per lui l'esistenza: anzi, gli sembra ovvio che tutto quello che esiste, esista ed esista così com'è. A. Schopenhauer |
|||
Inviato il: 21/7/2010 21:38
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #7 |
|
|---|---|---|---|
|
Emilianoz32
![]()
Da
|
Citazione:
Scusami, ma io prima quando vivevo nello stabile Santarelli avevo il Box con la corrente mia di cui pagavo la bolletta...potevo metterci anche un frigorifero industriale che tanto la bolletta sarebbe arrivata a me...sarà che il condomino non aveva nulla da nascondere? |
||
Inviato il: 21/7/2010 23:40
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #8 |
|
|---|---|---|---|
|
Emilianoz32
![]()
Da
|
Citazione:
Andrè quello purtroppo non è un problema solo tuo...le scale dei miei parenti negli stabili Marronaro, due scale differenti sottolineo, sono tutte e due vandalizzate, una in maniera indecente.. |
||
Inviato il: 21/7/2010 23:42
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #9 |
|
|---|---|---|---|
|
Maestro
![]()
Da Roma
|
Non capisco che gusto ci si trovi a fare certe cose.. dove abitavo prima rientrando una sera sul tardi, ho beccato un inquilino in stato "allegro" che stava letteralmente cagando in ascensore... quando ho aperto la porta dell'ascensore ho creduto per un attimo di essermi sbagliato e aver aperto la porta di un bagno di un bar..
![]() |
||
|
Inviato il: 22/7/2010 8:10
|
|||
|
Re: I NOSTRI BRAVI RAGAZZI | #10 |
|
|---|---|---|---|
|
Emilianoz32
![]()
Da
|
beh trovare uno che la fa in ascensore non credo sia la quotidianità neanche a Ponte di Nona...quando ero nel Santarelli, qualcuno lasciava piatto bicchiere e lattina di birra in ascensore...
|
||
Inviato il: 22/7/2010 12:35
|
|||
Vai all'inizio Discussione precedente Discussione successiva |
|

Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
rigurgito