Indice del forum viapontedinona.it Forum Z/01 PARCHEGGIO VIA CARLO BERNARDO MOSCA
|
Vai alla fine Discussione precedente Discussione successiva |
| |
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Re: PARCHEGGIO VIA CARLO BERNARDO MOSCA | #2 |
|
|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
|
be' cara Sammy, ci siamo, lo scontro frontale è avvenuto proprio questa mattina in via mosca a causa della mancanza della visibilità della carreggiata. Ora una delle due persone è in ospedale. Possibile che ci debba scappare la tragedia prima di ottenere qualcosa? Purtroppo i nostri cari politici sono bravi a parlare ed offrire aiuti, supporto e servizi solo quando devono prendere i voti... ma una volta eletti mantengono una o due promesse e le altre 200 fatte finiscono nel cestino.... forse è ora di far finire nel cestino anche i nostri voti... che ne pensi?
|
||
Inviato il: 17/3/2010 12:57
|
|||
|
Re: PARCHEGGIO VIA CARLO BERNARDO MOSCA | #3 |
|
|---|---|---|---|
|
Guru
![]()
Da Via C.B. Mosca 49
|
Citazione:
Carissima Sammy Ti rispondo brevemente dicendo che la Micra gialla è di mia moglie che essendo all'epoca incinta e con una bimba di 3 anni era costretta a parcheggiare in posti poco consoni al parcheggio, visto che inizialmente parcheggiava lungo la strada, ma poi percorrendo il marciapiede con poca luce ha preso una storta. Lo ammetto che parcheggiare li è sbagliato, per questo abbiamo pagato dazio grazie ad un grande COGLIONE che ha pensato bene di spaccare lo specchietto della macchina di mia moglie. Spero tanto che legga questo messaggio e se ha le OO grosse come pensa di avere dopo aver fatto quel gesto io sono disponibile ad incontrarci. Tornando al punto....la colpa è principalmente della messa in posa di quei piloni di cemento che hanno impedito a circa 20 auto di trovare parcheggio. Ora per la loro installazione non è stata indetta nessuna assemblea per avere la delibera, tutti hanno fatto pippa....(poi voglio vedere chi li paga...considerando che costano circa 100/200€ ciascuno...) Non dico che non andavano messi, ma magari messi con criterio, ponendoli solo nelle curve e vicino alle rampe dei box per non impedire l'uscita o la manovra di auto dovute ad altre auto parcheggiate male. Inoltre oltre all'impiccio dato dai piloni di cemento ci sono anche auto, vedi Lancia Y10 bordeaux, parcheggiata da circa 2 mesi e tutta distrutta. La cosa che dico è che prima di giudicare.....bisogna conoscere...!!! Sinceramente all'idea che mia moglie mia figlia di 3 anni e la piccola in arrivo possano farsi male, perchè costretti a parcheggiare vicino i secchioni....bheeee...non mi fa pensare a tutto il resto. Ora stanno facendo il parcheggio....!!! Li saranno grasse risate....perchè chi lo sta facendo sono operai privati, gli stessi che hanno montato i piloni per conto dell'amministratore....!!! E quelli chi li paga..???? Rep |
||
|
Inviato il: 5/5/2010 11:57
|
|||
|
Re: PARCHEGGIO VIA CARLO BERNARDO MOSCA | #4 |
|
|---|---|---|---|
|
Guru
![]()
Da
|
Per il fatto che tua moglie è incinta, alzo le mani e da mamma, il massimo rispetto, ma questo non toglie che non si parcheggia davanti alle rampe dei garage.
Il fatto è che per colpa di chi non ha fatto i parcheggi, non devono rimetterci gli abitanti. Chi ha rotto lo specchietto di tua moglie, credo abbia problemi a livello mentale. Spero ora tutti possano parcheggiare nel grande parcheggio che è stato fatto, anche se ci sono i dementi che per non fare due passi a piedi, continuano a parcheggiare sulla via!!! |
||
Inviato il: 10/5/2010 16:03
|
|||
Vai all'inizio Discussione precedente Discussione successiva |

Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
Sammy