Indice del forum viapontedinona.it Forum Z/26-27 FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!!
|
Vai alla fine Discussione precedente Discussione successiva |
| |
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Re: FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!! | #2 |
|
|---|---|---|---|
|
Allievo
![]()
Da
|
anche io abito nella tua stessa scala al terzo piano, ma per fortuna i mei condizionatori non hanno mai pianto quando fuori piove.... comunque non sei il primo che sento, se non ricordo male credo che succede a qualcuno anche nella scala C.
|
||
Inviato il: 27/4/2010 12:20
|
|||
|
Re: FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!! | #3 |
|
|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
|
sei x casa nell' appartamento vicino alla rampa di scala che porta al piano superiore? cos è int 12? giusto x capire se il problema è solo dove è rivolto l'appartamento....
|
||
Inviato il: 27/4/2010 13:00
|
|||
|
Re: FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!! | #4 |
|
|---|---|---|---|
Da Via Raoul Chiodelli
|
confermo c'è una persona anche nella scala C, e credo che sia da oltre un anno che non risolvono il problema...
|
||
Inviato il: 27/4/2010 13:14
|
|||
|
Re: FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!! | #5 |
|
|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
|
quando è successo la prima volta sono sceso dal portiere e insieme abbiamo visto che si erano allagati anche i garage. ho chiamato l' amministratore e dopo un paio di giorni sono venuti a svuotare le fogne, dicendo che anche quel problema era stato risolto... mah!
la seconda volta ho richiamato e mi hanno detto che si sarebbero informati ma credo che non l'abbiano + fatto. lunedì sera lo dico all'amministratore, lavoro di sera ma questo periodo stò a casa causa frattura di un piede |
||
Inviato il: 27/4/2010 13:26
|
|||
|
Re: FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!! | #6 |
|
|---|---|---|---|
|
Allievo
![]()
Da
|
roberto 77.... forse ho capito chi sei.... dovresti essere quel ragazzo con le stampelle che ieri sera sei arrivato sotto casa con una ka gialla e i sistemavi il parafango?
Comunque io abito al terzo piano accanto all'ascensore con affaccio su chiodelli e ripeto che in un anno e mezzo che abito a tuberosa non mi è mai successo una cosa del genere!!!! boh... misteri del costruttore o di chi ha montato i condizionatori? mah! |
||
Inviato il: 27/4/2010 16:21
|
|||
|
Re: FUORIUSCITA ACQUA DAI CONDIZIONATORI!!! | #7 |
|
|---|---|---|---|
|
Matricola
![]()
Da
|
Citazione:
Esatto e spero di non usarla + il prima possibile... grazie dell'informazione Alexa77 |
||
Inviato il: 28/4/2010 9:39
|
|||
Vai all'inizio Discussione precedente Discussione successiva |

Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
roberto77